Chi siamo

Il nostro studio nasce nel 2013 nel quartiere Africano a Roma.
Siamo partiti come piccola realtà di quartiere e in questi anni siamo arrivati a rappresentare un importante punto di riferimento non solo per la zona ma anche per tutta la città di Roma e provincia.
Per questo motivo alla sede storica nel quartiere Africano a Roma abbiamo aggiunto una seconda sede a Guidonia Montecelio.
La nostra crescita è stata resa possibile grazie al passaparola dei nostri clienti che hanno saputo apprezzare e distinguere la personalizzazione dei nostri servizi unitamente alla professionalità e flessibilità.
Anche nel terribile periodo dell’Emergenza Covid-19, momento in cui paradossalmente i nostri clienti hanno avuto ancor più bisogno di noi, abbiamo garantito tutti i nostri servizi e soprattutto il nostro sostegno quasi quotidiano.
In questi anni abbiamo avuto la possibilità e il piacere anche  di ampliare i nostri settori, infatti oltre al classico settore del commercio e artigianato, operiamo anche in quello del turismo e della ristorazione, in quello dei servizi e del Terzo Settore.
Infine, siamo particolarmente fieri di essere presenti anche nel settore aereo, infatti tra i nostri clienti vantiamo compagnie aeree estere che hanno in Italia una stabile organizzazione e quindi sono tenuti a rispettare la fiscalità locale.

 

Giovanni Montefinese

Il Dott. Giovanni Montefinese, titolare e professionista di riferimento dello studio, è originario di Ferrandina (MT), dove vi è rimasto fino al conseguimento degli studi scientifici.

Successivamente si è trasferito a Roma per frequentare la facoltà di Economia Aziendale alla L.U.M.S.A dove ha conseguito la Laurea Magistrale nel 2012.

Già durante gli studi universitari ha avuto la possibilità di frequentare la pratica professionale presso importanti studi della Capitale e dopo alcune brevi esperienze lavorative sia in azienda che presso Istituti di Credito ha deciso di puntare tutto sulla libera professione, infatti già nel 2013 ha sostenuto e superato l’Esame di Abilitazione alla professione all’Università Tor Vergata di Roma.

Dopo una breve esperienza in uno studio associato, ha deciso di staccarsi fondando uno studio tutto suo.